L'ELEGANTE STUDIO DI UN AVVOCATO CIVILISTA

 

Ho rivestito questa roombox che misura 40 cm di larghezza, 31 cm di altezza, 30 cm di profondità, con dei veri mattoncini nei quattro lati e ho chiuso il lato superiore da un vetro apribile per far vedere meglio al suo interno. All’esterno due grandi vetrate stile inglese con tende da sole, attraverso le quali possiamo vedere l’elegante studio e i suoi protagonisti. Sempre sull’esterno ho messo quattro vasi di piante sempreverdi. Sulla sinistra la segreteria, in piedi davanti al computer indossa un bel completo bordeaux, mentre l’avvocato seduto dietro la sua scrivania in mogano sta consultando il codice civile utile per la fase di divorzio dalla sua cliente seduta davanti a lui. La signora con corti capelli ricci ben curati, indossa un completo verde chiaro ed è accompagnata dal suo fedele cagnolino, come vediamo attraverso la porta aperta dello studio. Sul pavimento in parquet, dietro l’avvocato, poggia una grande libreria contenente numerosi volumi di legge, sul lato destro un comodo divano, un tavolino con alcuni quotidiani.

C’è anche un mobile per archiviare le pratiche, una colonna ad angolo con un bellissimo mappamondo. Sul lato sinistro ci sono

delle mensole con altri libri e un grosso orologio a colonna. Alle pareti ricoperte da carta da parati sono appesi quadri, due carte geografiche, soprammobili e belle lampade verdi stile anni 60.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Lilly Dollhouses© Verona

E-mail